[lugilpinguino] articolo

Daniele Medri Daniele Medri" <daniele.medri@libero.it
Thu, 24 Jan 2002 20:27:56 +0100

Rispondo personalmente come revisore dell'articolo apparso su Inter.net
L'articolo di Antonella "shalom" Beccaria è stato scritto in pochissimo
tempo materiale e *costretto* entro limiti editoriali. La lista dei lug
aderenti è stata ridimensionata per puri problemi di spazio, selezionando i
LUG che da maggior tempo sono attivi sul territorio; questa costrizione è
stata sublimata dal riferimento web a linux.it.

Tutti sono a conoscenza dell'impegno dimostrato da ogni singola
rappresentanza (LUG) e le scelte non necessariamente vogliono compiere
selezione tra buoni/cattivi. Esistono semplicemente realtà più affermate di
altre e in tal senso è stata compiuta la riduzione della lista.

Antonella Beccaria si occupa da tempo di Free Software e mi faccio garante
per lei e il lavoro svolto. Se ci sono errori o mancanze penso che la
vastità della manifestazione sul territorio possa giustificare il lieve
deterioramento informativo. Un minimo di comprensione non guasta, anche
perché non ci stiamo riferendo ad articoli (con relativi autori) come quelli
apparsi su next-panorama e ogni flagellazione pubblica è fuori luogo,
sopratutto per una rivista come Inter.net, la prima a diffondere
l'informazione su Linux/Free Software in Italia e ancora impegnata nel campo
a pieno regime.

Con questa mail penso aver chiarito ogni singolo dubbio.
Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/