Fwd: [lugilpinguino] articolo

fku@freemail.it fku@freemail.it
25 Jan 2002 10:43:32 -0000

Antonio Gallo ha scritto:

>Se mancano dei LUG è per motivi tecnici, credo, le riviste vogliono gli articoli
>MESI prima della loro pubblicazione e la lista dei LUG
>come sappiamo è cambiata di giorno in giorno fino all'ultimo giorno.

Ma "Il Pinguino" era presente su quella lista sin dall'inizio, è stato uno dei primi.

>Ti prego inoltre di piantarla con sta storia che il tuo LUG viene sempre
>penalizzato... se pensi a qualche conspirazione ti consiglio
>di smettere di guardare X-Files, hai capito Molder? :-P

Mai visto in vita mia X-Files (che mi sono perso?).
Mai detto (o fatto capire) che il mio LUG viene penalizzato.
Ho sempre pensato che fose un LUG _esattamente_ come tutti gli altri, quindi degno di apparire in una lista di LUG che organizzano il Linux Day su un articolo di una rivista che parla della manifestazione.
Specie se l'articolo non lo scrive il Panerai di turno....

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it