[lugilpinguino] articolo

fku@freemail.it fku@freemail.it
25 Jan 2002 11:19:46 -0000

Antonio Gallo ha scritto:

>Antonella Beccaria (l'autrice dell'articolo); strano...se non è socia di ILS
>come fa ad avere un account @linux.it? > Io non sono socio di ILS, ma vorrei
>ottenere un bel fku@linux.it: mi spieghi per cortesia i passi da compiere?
>
>Probabilemente perchè la lista dei soci non viene aggiornata da MOOOOLTO tempo.

Cosa dovrei pensare?
Che ILS non è in grado di aggiornare la lista dei soci?
Oppure che non vuole farlo?

Ma come...un'associazione che organizza il Linux Day, che mette su la LUG-MAP, che fa mille cose nel mondo Linux italiano....poi...alla fine...non aggiorna l'elenco dei soci???????
Converrai che non è una bella figura...:(

>Nel caso presentassi domanda d'iscrizione ti avverto già del mio voto
>contrario...

Hmmm...se avessi voluto presentare domanda d'iscrizione l'avrei già fatto da tempo.
Non ti pare?
Una curiosità: i membri del direttivo di ILS sono fissi?
Oppure sono frutto di una elezione?

>vuole poco...
>
>Mi associo ai commenti di Md

Ripeto: ci vuole poco a completare/correggere l'articolo...

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it