[lugilpinguino] articolo

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 25 Jan 2002 16:38:12 +0100

fku@freemail.it wrote:

>Giusto.
>Però mi interesserebbe conoscere la lista completa dei soci: è possibile oppure si tratta di qualcosa di non pubblico?

Non penso sia segreta, ma per varie ragioni quella sul sito è
vecchissima (e dunque non affidabile).

>Più che altro vorrei sapere da chi è composta ILS: come faccio a contribuire se non so a chi mi vado ad affiancare?
>Per quel che ne so, l'iscrizione a ILS non è mai stata posta come requisito per partecipare al Linux Day.
>Bastava essere un LUG.

No, non c'era e non ci doveva essere (IMHO) una condizione di quel tipo. Il fatto è che io ho letto nelle tue parole un certo disprezzo nei confronti di ILS, e dunque facevo quelle considerazioni. Se ho male interpretato le tue parole me ne scuso.

Ciao,
Davide