[lugilpinguino] articolo

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 25 Jan 2002 16:40:32 +0100

In risposta a fku@freemail.it del 25-Jan-2002 alle 15:29'00" -0000 :
> Però mi interesserebbe conoscere la lista completa dei soci: è possibile oppure si tratta di qualcosa di non pubblico?
> Sai, lo dico perchè ne ho trovata una su internet presso www.linux.it.
> Pensavo fosse completa: poi ho scoperto che non lo è.
> Però nella pagina web questo aspetto manca...c'è solo un "last update" recante una data un po' vecchiotta...

Ti avevo già risposto ma vedo che sei piuttosto sordo...
puoi elevare protesta scrivendo al segretario: liuk (at) linux (dot) it
io sono 2 anni che ci provo se tu ci riesci mi tocca pagarti
da bere :-)))))

> Più che altro vorrei sapere da chi è composta ILS: come faccio a contribuire se non so a chi mi vado ad affiancare?
> Per quel che ne so, l'iscrizione a ILS non è mai stata posta come requisito per partecipare al Linux Day.
> Bastava essere un LUG.

Pensavo fosse chiaro: io (Antonio Gallo) e Davide Cerri ci siamo occupati
del Linux Day e seguiamo questa ML insieme a Lindo Nepi (lindo@...).

Anto