[lugilpinguino] articolo

Roberto A. F. robang@libero.it
Sun, 27 Jan 2002 13:16:07 +0100

fku@freemail.it wrote:

> Cosa dovrei pensare?
> Che ILS non è in grado di aggiornare la lista dei soci?
> Oppure che non vuole farlo?
>
> Ma come...un'associazione che organizza il Linux Day, che mette su la LUG-MAP, che fa mille cose nel mondo Linux italiano....poi...alla fine...non aggiorna l'elenco dei soci???????
> Converrai che non è una bella figura...:(

  Nemmeno noi aggiorniamo in tempo reale la lista dei soci, riservandoci
tot tempo per rifiutare eventuali soci (mai successo).
  Inoltre i nomi dei soci appaiono quando ci danno il consenso che
chiediamo solo DOPO averli accettati (in modo che sia sempre chiaro che
non è un pacchetto o-tutto-o-niente).

  A proposito dell'onore:

  1) avere agganci politici non è una cosa di cui vantarsi molto
nell'itaglietta di oggi e tanto meno (giusto per fare un poco di
razzismo gratuito) al sud.

  2) scorrendo la vostra lista soci vedo un sacco di titoli e poche
persone. Nessun e-mail a cui contattarli (per sapere cosa pensano)

  3) scorrendo la vostra lista mi viene in mente un'idea di molto tempo
fa: perche` laurenadi dottori e UNIX admin non si associano tutti
insieme e con i soldi dell'università non si fanno un bella pubblicità
grautita e tanti denari amministrando reti pubbliche e private.

  Io sono _esperto_ di complotti, chiunque mi conosce sa che ne posso
immaginare di così arditi che persino i miei amici più intimi si
vergognano a sentirli... insomma non per vantarmi ma il primo posto di
quelli che urla al complotto e` *definitivamente* mio!
  :D

  Lasciatelo dire se un complotto devo proprio vederlo stavolta (dio sia
ringraziato che non devo sempre prendermela con ILS) lo vedo proprio
nella iniziativa "il pinguino".

  Intanto prima di rispondere metti on-line i mail dei soci al pinguino
e poi discutiamone.

  T2: "Asta la vista, baby".