[lugilpinguino] articolo

fku@freemail.it fku@freemail.it
27 Jan 2002 19:19:52 -0000

Roberto A. Foglietta ha scritto:

>  A proposito dell'onore:
>
>  1) avere agganci politici non è una cosa di cui vantarsi molto
>nell'itaglietta di oggi e tanto meno (giusto per fare un poco di
>razzismo gratuito) al sud.

a) Teramo non fa parte del sud ma del centro (è a nord di Roma);
b) Un Sindaco non rappresenta, nell'esercizio delle sue funzioni, una parte politica: rappresenta tutti.
Al nord, come al centro, come al sud.

>  2) scorrendo la vostra lista soci vedo un sacco di titoli e poche  persone.
>Nessun e-mail a cui contattarli (per sapere cosa pensano)

A noi va bene così.
Voi fate come volete.

>  3) scorrendo la vostra lista mi viene in mente un'idea di molto tempo  fa:
>perche` laurenadi dottori e UNIX admin non si associano tutti
>insieme e con i soldi dell'università non si fanno un bella pubblicità
>grautita e tanti denari amministrando reti pubbliche e private.

Perchè questa idea non ci è mai venuta.

>  Io sono _esperto_ di complotti, chiunque mi conosce sa che ne posso
>immaginare di così arditi che persino i miei amici più intimi si
>vergognano a sentirli... insomma non per vantarmi ma il primo posto di
>quelli che urla al complotto e` *definitivamente* mio!
>  :D

Appunto: :D

>  Lasciatelo dire se un complotto devo proprio vederlo stavolta (dio sia
>ringraziato che non devo sempre prendermela con ILS) lo vedo proprio
>nella iniziativa "il pinguino".
>
>  Intanto prima di rispondere metti on-line i mail dei soci al pinguino  e poi
>discutiamone.

Perchè mi "obblighi" a fare una cosa simile?
Chi sei per farlo?
Come vedi ti ho risposto...

Ciao
Francesco

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it