lug digest, Vol 1 #324 - 5 msgs

Vasco vmcleri@tiscalinet.it
Sun, 2 Jun 2002 09:22:35 +0200 (CEST)

Salve,
	non voglio entrare nella polemica sviluppatasi ultimamante su
questa lista perche' mi sembra che ne sono state dette a sufficenza,
vorrei solo aggiungere che, secondo il mio modesto e poco autorevole punto
di vista, la discussione, se proprio deve continuare, potrebbe essere
spostata in altro ambito e che delle volte si rasentano divergenze dello
spessore di un capello.......
Comunque....... il LUG-Rieti partecipera' al Linux Day con il programma
che pongo alla Vs attenzione:

Mattina;
Presentazione del Linux Day (Mohammad aka Vasco)
Discorso del Preside della scuola (che ospitera' la manifestazione)
Cosa e' un LUG ( Fab e "il Curdo")
Cosa e' Linux, cosa e' il FreeSoftware (Mohammad)
Linux - un'esperienza in una azienda di Rieti (Renato)
Linux e scuola (Tarquinio)
Pomeriggio;
InstallFest.

Questo e' il programma che stiamo elaborando, per cortesia se qualche cosa
non e' in linea con la manifestazione fatecelo sapere.

Domanda: e' possibile fare intervenire qualche persona di ILS al LD locale
visto che per noi e' la prima in assoluto.....???

--
Mohammad ( a.k.a. Vasco )

Linux User Group - Rieti

www.lugrieti.home9.dk3.com