Linee guida Linux Day 2002

fku@freemail.it fku@freemail.it
2 Jun 2002 13:28:00 -0000

Davide Cerri ha scritto:

>che non abbia piattaforma diversa da Linux e GNU/Linux, da noi
>
>Potete tranquillamente parlare solo di Linux.

E' questo l'aspetto che ci consentirebbe di partecipare: di esso ne stiamo infatti discutendo al nostro interno.

>Mi pare che qui la proposta di legge non c'entri nulla, e nessuno ha  chiesto il
>vostro parere in proposito. Comunque questo conferma che non
>siete vicini alle posizioni di ILS.

Il mio parere lo esprimo tutte le volte che lo ritengo opportuno, anche qualora non venisse esplicitamente richiesto ed assumendomene ogni volta la responsabilità.
Ripeto, la nostra posizione è molto critica nei confronti della Proposta di Legge di cui sopra, e ci auguriamo che il Parlamento voglia, se non respingerla in toto, quantomeno emendarla in modo sostanziale.
A tal fine, informo la lista che LUG "Il Pinguino" sta discutendo circa le forme democratiche con le quali portare a conoscenza di tutte le forze politiche presenti in Parlamento la propria posizione.

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it