Linee guida Linux Day 2002

Sun, 2 Jun 2002 15:37:26 +0200

On Sun, Jun 02, 2002 at 01:28:00PM -0000, fku@freemail.it wrote:

> Il mio parere lo esprimo tutte le volte che lo ritengo opportuno,
> anche qualora non venisse esplicitamente richiesto ed assumendomene
> ogni volta la responsabilità.

Interessante... stavo appunto pensando di raccontare qui le mie
esperienza di vita, anzi, quasi quasi comincio a tenere un diario qui...
pero' sia chiaro, me ne assumo le responsabilita'.

> Ripeto, la nostra posizione è molto critica nei confronti della
> Proposta di Legge di cui sopra, e ci auguriamo che il Parlamento
> voglia, se non respingerla in toto, quantomeno emendarla in modo
> sostanziale.
> A tal fine, informo la lista che LUG "Il Pinguino" sta discutendo
> circa le forme democratiche con le quali portare a conoscenza di tutte
> le forze politiche presenti in Parlamento la propria posizione.

Ancora piu' interessante. Evidentemente non sapete nemmeno che tale
proposta e' nata e si e' sviluppata in modo aperto e democratico in
rete... esprimervi mentre la si discuteva vi pareva poco educato? Oppure
considerate democratico solo quanto da voi portato avanti?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818