LUGHowTo, aggiornato alla versione 0.5.1

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 17 May 2002 12:47:11 +0200

> In merito alla parte relativa alla associazione posso magari integrare
> io un po' di note su come scrivere lo statuto, secondo la normativa
> che mi sono appositamente studiato...  Vista l'ignoranza abissale
> in merito di molti addetti ai lavori, do-it-yourself :)

Io sinceramente pensavo di fare una FAQ/DOC a parte su tutto quello
che riguarda le associazioni. Ho letto 2 libri e ho tantissimo materiale
ma poco tempo per rimetterla insieme. Se ci sono almeno 2 persone
disponibili posso mettere tutto su CVS.
Anto