informazioni

Mauro vlaovic@libero.it
Fri, 17 May 2002 23:31:43 +0200

Salve, insieme a delle altre persone stiamo cercando di far nascere un LUG
in Ancona, ma il tutto dovrebbe essere non ufficiale. Se non erro, mi sembra
che per usufruire di un dominio di terzo livello bisognerebbe pagare una
quota associativa di 26€ e la persona che si iscriverebbe quindi come socio
ordinario dovrebbe anche compilare il modulo che è sul web per il dominio di
terzo livello, appunto. Il fatto è che la nostra sarebbe una associazione
non ufficiale e quindi, come possiamo dichiarare:

  in qualita' di  rappresentante del Nome Linux User Group  mi assumo la
  responsabilita` della gestione del dominio NOME.linux.it sia per quanto
  riguarda le problematiche di posta elettronica che per l'assegnazione ...

Vi sarei grato se potreste inviarmi il maggior numero di informazioni per
creare un LUG in Ancona.

Mauro Chiarugi

#####    non sottovalutare la potenza
#####         dell'Open Source!