informazioni

Davide Cerri davide@linux.it
Fri, 17 May 2002 23:36:34 +0200

Alle ore 23:31, venerdì 17 maggio 2002, Mauro ha scritto:

>   in qualita' di  rappresentante del Nome Linux User Group  mi assumo
> la responsabilita` della gestione del dominio NOME.linux.it sia per
> quanto riguarda le problematiche di posta elettronica che per
> l'assegnazione ...
>
> Vi sarei grato se potreste inviarmi il maggior numero di informazioni
> per creare un LUG in Ancona.

Trovi molte informazioni nell'Italian LUG HOWTO, di cui si sta appunto
discutendo... per qualunque informazione che ha a che fare con ILS,
scrivi a lug@linux.it. Per quanto riguarda la tua domanda, molti LUG
(credo la maggior parte) non sono associazioni... non è un problema,
l'importante è che verso ILS ci sia un responsabile a cui affidare la
gestione del dominio.

Ciao,
Davide