Come nacque il PLUG

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Sat, 18 May 2002 19:23:06 +0200

sabato, 18 maggio 2002 alle 18:04:22, Marco Nenciarini ha scritto:

> Allego la procedura dettagliata seguita dalla nostra associazione per
> registrarsi.

coincide con la mia versione... solo che nel tuo caso l'ufficio del
registro e l'ufficio imposte dirette stavano per fortunata=20
coincidenza nello stesso palazzo.

quindi:

 - hai chiesto informazioni all'uff. registro senza fare altro
 - ti sei procurato il codice fiscale all'uff. imp. dirette
 - con il codice fiscale hai compilato i moduli o hai permesso
   all'impiegato dell'ufficio del registo di compilarli al posto
   tuo (impiegati cos=EC gentili li avete solo l=EC)
 - consegnando i moduli compilati pi=F9 la ricevuta di pagamento
   etc. hai completato la registrazione.

ovvero,=20
il codice fiscale serve prima della registrazione dello statuto.

A proposito delle marche da bollo da 20000... se tu avessi letto
il lug-howto sapresti che ce ne vuole una ogni 100 righe del
documento ed avresti fatto uno statuto pi=F9 corto ;)

--=20
Simone Piunno, FerraraLUG - http://members.ferrara.linux.it/pioppo