LUGHowTo, aggiornato alla versione 0.5.1

Antonio Gallo agx@linux.it
Mon, 20 May 2002 12:23:36 +0200

> Chi appoggia tutto quanto ruoti intorno a Linux appoggia anche il software libero, seppur non in modo esclusivo.

E' davvero difficile risponderti se non premi INVIO alla collonna 78 o
usi un client di posta decente o un paginatore (man pr)
:-P

> Il problema sarà per chi verrà: se il testo rimane così come l'ho letto, andrà adeguatamente reso noto che il LUG-HOWTO è _una_ guida ma non _la_ guida (che tra l'altro non credo esista).
Il "LUG HowTo" è un insieme di "informazioni utili", non è una bibbia o un
testo sacro che bisogna seguire a ogni costo, almeno io l'ho pensato così.
Poi ognuno è libero di interpretare un file di testo come vuole :-)

> C'è forse qualcuno che ha in mente di riscrivere passi fondamentali circa la piena libertà ed autonomia di associazione?
Io di certo no.

'nto