LUGHowTo, aggiornato alla versione 0.5.1

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Mon, 20 May 2002 12:30:17 +0200 (CEST)

On Mon, 20 May 2002, Antonio Gallo wrote:

> Il "LUG HowTo" =E8 un
> insieme di "informazioni utili", non =E8 una bibbia o un testo sacro che
> bisogna seguire a ogni costo, almeno io l'ho pensato cos=EC. Poi ognuno
> =E8 libero di interpretare un file di testo come vuole :-)
esattamente!
tra le altre cose direi di chiamarlo "Italian LUG HOWTO" per distinguerlo
dal LUG-HOWTO "vero" ...

>=20
>Io di certo no.
se volete posso chiedere ad un amico avvocato...pregandolo di essere molto
sintetico :)

ciao!