Ipotesi di revisione Italian LUG-HOWTO

fku@freemail.it fku@freemail.it
20 May 2002 21:41:43 -0000

Antonio Gallo ha scritto:

>In risposta a fku@freemail.it del 17-May-2002 alle 20:51'36" -0000 :
>spero che da > http://www.ilpinguino.it/howto.html
>
>Non capisco xk l'hai pubblicata sul tuo sito (sorvolo sul fatto del chiedermi il
>permesso che forse è banale)
>ma non era più pratico mandare un diff?

L'ho pubblicata sul posto ove mi era più pratico e veloce.
Per me non è un problema: se vuoi, l'ipotesi di revisione si può pubblicare ovunque.
L'importante è che resti possibilmente (essendo solo uno strumento di discussione) entro i confini della lista.
Il diff non l'ho fatto perchè praticamente (specie nella prima parte) ho cambiato/aggiunto diverse righe: sarebbe comunque stato un diff lunghetto...
Eppoi così il lettore ha la piena comprensione di tutto il testo.
In quanto alla formattazione mi ero già scusato in precedenza.

Cmq veniamo a noi: nell'ipotesi di revisione, oltre ad aver messo i verbi al condizionale e ribadito più volte la libertà di associazione (quindi l'howto diventa un insieme di consigli e basta, poi ognuno fa esattamente come meglio crede), ho posto l'accento sul pieno rispetto delle questioni legali e fiscali che, a mio avviso, nel tuo documento mancavano.
Questa è la sostanza.
Sulla quale, finora, tutti hanno sorvolato.
Perchè?

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it