Ipotesi di revisione Italian LUG-HOWTO

fku@freemail.it fku@freemail.it
21 May 2002 13:44:23 -0000

>Perchè non puoi buttare + questioni nella mischia
>la discussione immediatamente si focalizza
>sul punto più importante (per loro) quello del
>centralismo del sw-libero rispetto a tutto il resto.
>... almeno credo sia così :-)

Certo, hai ragione: è un altro punto importante ove ho inserito "patch" al tuo documento.
Capisco che i due documenti non siano brevi da leggere, capisco che le questioni sul tappeto non siano banali, però mi pare che i punti centrali siano molti e non uno solo.
Resto in attesa di feedbacks.

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it