Ipotesi di revisione Italian LUG-HOWTO

fku@freemail.it fku@freemail.it
22 May 2002 18:16:29 -0000

Michele Dalla Silvestra ha scritto:

>Ho provato un diff veloce e mi sembra che parecchie modifiche siano buone, pero'
>mi sa che aspetto una seconda versione da Antonio (in txt, html o
>sgml, tanto e' lo stesso) su cui individuare piu' facilmente i punti
>critici. Leggerlo per intero due volte non e' facile :-)

Certo, però vi chiedo lo sforzo di non fare un "semplice" diff: qui non stiamo discutendo su un codice, ma su un documento organico e difficilmente separabile che richiederà delle correzioni e/o aggiunte e/o tagli.
Per ben effettuare tali operazioni ed evitare errori/ripetizioni sarà necessario aver presente l'intero documento.
L'impegno è tanto vista la lunghezza, fortunatamente non credo ci siano scadenze a breve termine da rispettare.

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it