Italian LUG HowTo 0.6.0

Antonio Gallo agx@linux.it
Thu, 23 May 2002 08:58:08 +0200

Innanzitutto grazie a tutti! Sopratutto a quei pochi che mi han aiutato
con l'SGML

I documenti ora sono 2 e sono stati convertiti in SGML
        http://www.badpenguin.org/docs/lug-howto/lughowto.sgml

+http://www.badpenguin.org/docs/associazioni-howto/associazioni-howto.sgml

La versione HTML, RTF e TEX dei documenti sono raggiungibili tramite
l'indice:
        http://www.badpenguin.org/docs/

Xk due documenti?

Perchè il secondo tratta espressamente di tutto quello che riguarda le
associazioni e non centra con Linux, tratta gli aspetti burocratici, etc.

Quindi può tornare utile anche a altri tipi di associazioni, infatti,
devo ringraziare "Pasquale Ago" dell'Associazioni Astrofili Aurunca ONLUS
che è risultato di grandissimo aiuto per la stesura di questo documento
e che in futuro continuerà ad aiutarmi per migliorarlo.

In entrambi i documenti mi sono limitato a inserire solo i tag di sezione
e di paragrafo gli elenchi non sono stati ancora numerati, per questo
motivio vi consiglio di leggere direttamente il sorgente SGML che resta
ancora molto leggibile rispetto alla versione online in HTML.

Il LUG HowTo integra tutti i consigli arrivati la settimana scorsa
mentre per la parte che riguarda le associazioni ho ancora molti
documenti da parte con informazioni che non sono state ancora integrate.

Ad ogni modo volevo fortemente ringraziare tutti quelli che mi hanno
aiutato a creare questo punto di riferimento non solo per Linuxiani.

Antonio