Linux Day 2002

Andrea Brugiolo Andrea Brugiolo <nick@linux.it>
Fri, 24 May 2002 10:58:00 +0200

On Fri, May 24, 2002 at 10:50:20AM +0200, Davide Cerri wrote:

> Mah, io metterei una formula tipo la tua all'inizio, nel seguito per
> semplicità lascerei "LUG" che è il nome comunemente usato e riconosciuto
> (e se partecipi al Linux Day sarai anche un gruppo utenti Linux, no?).

Come ti ho gia` risposto sulla lista soci di ILS: comunemente
riconosciuto se riconosci solo l'esistenza dei LUG e di nessun altro.
Nel seguito, come suggeriscono anche altri, parlerei semplicemente dei
"Gruppi", per riconoscere a tutti il lavoro che (eventualmente)
farebbero, non solo ai LUG (per dirla come te, anch'io potrei dire, e
l'ho detto ancora, che anche un LUG e` sempre _anche_ un FSUG :-)

Grazie a tutti,
ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                   nick@linux.it
PLUTO Padova                   Free Software Users Group Padova