Linux Day 2002

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 24 May 2002 11:09:47 +0200

> Nel seguito, come suggeriscono anche altri, parlerei semplicemente dei
> "Gruppi", per riconoscere a tutti il lavoro che (eventualmente)
> farebbero, non solo ai LUG (per dirla come te, anch'io potrei dire, e
> l'ho detto ancora, che anche un LUG e` sempre _anche_ un FSUG :-)

Non ho visto passare la mia proposta:
1) sulla prima fase delle linee guida cambaire "LUG" in "LUG e FSUG"
2) nella restante parte del documento sostituire "LUG" con "gruppi"

Il Linux Day comunque cosė come č adesso esclude la partecipazione
di scuole o altre associazioni per cui direi comunque di pensare
anche a questo.

Per esempio Marco Ciampa del LinuxTren potrebbe in teoria fare
qualcosa con la scuola dell'ambito in cui lavora.

Io potrei essere invitato dall'associazione astrofili di cui
faccio parte a parlare di linux, far vedere un'installazione
di una distro e del software astronomico.

Queste due ipotesi rientrerebbero nel Linux Day?

Antonio 0.2 euro

p.s.

Io cmq avevo anche promosso uno "screening" presso il ministero
della Pubblica Istruzione ma a quanto pare č stata la mia ennesima
cattiva idea :-)