Linux Day 2002

Federico Di Gregorio fog@initd.org
24 May 2002 15:06:09 +0200

--=-Kiffn1vZhYVIgHTmI2H8

Il ven, 2002-05-24 alle 14:24, Davide Cerri ha scritto:

>=20
> Pu=F2 anche andare una cosa del genere. Come ho detto su lug@ (a=20
> proposito, non so quanto la divisione del thread tra lug@ e soci@ sia=20
> positiva) non intendo impuntarmi su questa cosa. Ma non condivido le=20
> ragioni di chi a mio parere ne fa una crociata di principio contro il=20
> termine LUG.

eh.. ok. metto lug@ in cc:. credo nessuno intenda inpuntarsi. la frase
che ho proposto include tutti, non esclude nessuno ed e' stata approvata
da n persone. come dicevo, viste le premesse mi sembra il compromesso
migliore. (accento su _compromesso_, ed al diavolo le crociate). a chi
tocca decidere se la modifica proposta sua accettabile o no?=20

--=20
Federico Di Gregorio
  All'inizio ho scritto un programma proprietario, in esclusiva per il
   cliente; =E8 stato tristissimo, perch=E8 mi ha succhiato un pezzo di
   anima.                                           -- Alessandro Rubini

--=-Kiffn1vZhYVIgHTmI2H8

--=-Kiffn1vZhYVIgHTmI2H8--