Linux Day 2002

fku@freemail.it fku@freemail.it
26 May 2002 14:39:07 -0000

Davide Cerri ha scritto:

>manifestazione denominata "Linux Day" la parola "Linux" veicoli altri

>Per quanto mi riguarda (ma credo proprio che il CD ILS sia dello stesso
>parere), cambiare nome alla manifestazione è fuori discussione. La
>manifestazione si chiamerà in maniera analoga all'anno scorso, cioè
>"Linux Day 2002 - seconda giornata nazionale di Linux e del software
>libero".

Infatti credo sia corretto non cambiare nome alla manifestazione.
Ma allora vorrei che il software libero sia "Linux-related".
Una "giornata italiana del software libero" tout-court, con GNU/Hurd, GNU/NetBSD, evidentemente GNU/Linux e quant'altro si può sempre organizzare in un'altra occasione.
Che ne pensate? Potrebbe essere una proposta...:)

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it