Linux Day 2002

fku@freemail.it fku@freemail.it
27 May 2002 16:53:25 -0000

Michele Dalla Silvestra ha scritto:

>E non va bene, perche' secondo alcuni, qui dentro, se tali software liberi non
>funzionano (o non vengono mostrati unicamente) sotto Linux, non
>c'entrano col Linux Day e quindi bisogna fare una manifestazione a parte.

Mi hai tolto le parole di bocca ;)

D'altra parte in un Linux Day ci vedrei personalmente molto bene anche un talk su Kylix, StarOffice, Java, Rebol ed Opera, ma ci devo rinunciare per via del software libero.
I "talebani" dovrebbero perņ rinunciare al software libero che non giri su Linux.
Che facciamo, qualcuno rinuncia e qualcun'altro no??? ;))

Ciao
Francesco

Compra e vendi su eBay: registrati gratis!
http://www.ebay.it/registrazione.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it