Linux Day: Linux e software libero

Alceste Scalas tjoad@gmx.it
Wed, 29 May 2002 00:33:46 +0200

--2fHTh5uZTiUOsy+g

On Mon, May 27, 2002 at 10:13:15AM +0200, Davide Cerri wrote:
    >=20
    > Riconoscerai che =E8 un altro paio di maniche... :-)

Beh,  direi  di  si` :-)  (mi  era  sembrato  che ci  fossero  degli
argomenti di  netto disaccordo che  andavano oltre quella  frase col
baco, ma sono felice di sbagliarmi :-)

    > Strano. E' un errore, quello dovrebbe essere lo stesso testo
    > mandato su icol.annunci.

Il testo su icol.annunci parlava di "Linux" invece di "GNU/Linux"...
Vabbe`,  un  errore puo`  capitare  ---  quest'anno sara`  possibile
mandare sui newsgroup un annuncio corretto, che parli di "GNU/Linux"
:-)

Ciao,

alceste
--=20
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free
Software Foundation;  either version 2 of the License, or (at your option)
=20
______________________________________) PGP information in e-mail header |

--2fHTh5uZTiUOsy+g

--2fHTh5uZTiUOsy+g--