Linux Day: Linux e software libero

Davide Cerri davide@linux.it
Mon, 27 May 2002 10:13:15 +0200

Alceste Scalas wrote:

> Il senso  era: non tutti ritengono  che Linux in se`  abbia un ruolo

Ognuno puņ ritenere quello che vuole. Ma il Linux Day assegna a Linux un
ruolo particolare (come ho spiegato e argomentato in altro messaggio), e
chi vuole partecipare ne deve tenere conto.

> Ah,  ora capisco...  La  frase doveva  essere "considerando  poi che
> l'utilizzo _esclusivo_  di Linux non e`  un requisito obbligatorio."
> Evidentemente  ho rimosso  quell'"esclusivo"  premendo troppe  volte
> M-d,  e non  me  ne sono  piu` accorto.   Se  la causa  di tutta  la
> discussione  era quell'aggettivo  mancante, scusate  ---  mea maxima
> culpa.

Riconoscerai che č un altro paio di maniche... :-)

> E la` si puo` leggere che il sottotitolo della manifestazione e`:
>
>     | ILS (Italian Linux Society) promuove il Linux Day 2001, prima
>     | giornata nazionale di GNU/Linux e del software libero.
                              ^^^^^^^^^
Strano. E' un errore, quello dovrebbe essere lo stesso testo mandato su
icol.annunci.

Ciao,
Davide