Linee guida Linux Day 2002

Federico Di Gregorio fog@initd.org
31 May 2002 17:30:34 +0200

--=-ecHjLuGSp99li3Oq3OLL

Il ven, 2002-05-31 alle 17:20, fku@freemail.it ha scritto:
[snip]

> Indipendentemente da chi =E8 nato prima (aspetto di nessuna importanza
perch=E8 stiamo discutendo dei comportamenti attuali), mi pare che tu
stesso abbia risposto a me (come mi aspettavo) ed a Federdico di
Gregorio.

veramente...

        1. avendo fatto due domande a te mi aspettavo le risposte da te;
        2. non capisco come quello che ha scritto davide possa essere
           una risposta alle mie domande.

> Per quanto concerne la Proposta di Legge in esame, concordo con la
posizione espressa dalla rivista "Linux&C." attraverso il suo Direttore
Patrizio Tassone nel forum di oltrelinux.com ed attraverso gli articoli
dell'Avv. Andrea Monti.

uh? ma che c'entra questo col linux day?=20

--=20
Federico Di Gregorio
  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de libert=E9 si
   fort qu'on en oublie ce qui nous rattache au monde... -- J. de Loctra

--=-ecHjLuGSp99li3Oq3OLL

--=-ecHjLuGSp99li3Oq3OLL--