Social Forum Europeo: Linux partecipa?

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Sat, 2 Nov 2002 12:59:13 +0100

On Sat, Nov 02, 2002 at 01:29:18AM +0100, Hal wrote:
> Ciao ILS e LUG italiani,
>
> Sono Hal del GOLEM, il Gruppo Operativo Linux Empoli.
> Ci chiedono di partecipare al Social Forum Europeo che si terra a Firenze nei
> prossimi giorni.
>
> Ci chiedono di presidiare un'avamposto Linux e Software Libero (stanza con 10
> - 15 pc , connessioni e sala stampa annessa).
>
> Noi parteciperemo ma non vogliamo portare inopportunamente alla ribalta il
> nome di Linux. Che si fa? Possiamo presidiare la sala informatica, dedicata
> alle associazioni, a nome dei LUG?
>[...]

Se hai sbagliato a scrivere e intendevi "del mio LUG/dei LUG toscani" non
vedo problemi se siete d'accordo tra voi.

Se invece intendevi "generico di tutti i LUG", per quel che riguarda ILS e
il LUG Vicenza dovrei sentire cosa ne pensano gli altri (rispettivamente di
ILS e del LUG Vicenza) in quanto non so cosa si tirano dietro queste
manifestazioni...

ciao

Michele