Social Forum Europeo: Linux partecipa?

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Sat, 2 Nov 2002 13:07:54 +0100

* sabato 02 novembre 2002, alle 01:29, Hal scrive:
> Noi parteciperemo ma non vogliamo portare inopportunamente alla ribalta il
> nome di Linux. Che si fa? Possiamo presidiare la sala informatica, dedicata
> alle associazioni, a nome dei LUG?

Del vostro sicuramente. Di quelli che evidentemente decidono di aderire
e farvi portavoce anche.

D'ufficio, direi proprio di no. Nota come per organizzare il LDay, su
alcune questioni passano _mesi_, prima di trovare una posizione comune e
accettabile per tutti.

Ergo, la vedo dura.

Da parte mia, cmq invio copia del tuo messaggio in lista soci erlug.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Willow: "Chemistry's easy. It's a lot like witchcraft, only less newt."