Linux Day e bollino SIAE

Alceste Scalas alceste.scalas@gmx.net
Tue, 5 Nov 2002 00:22:16 +0100

--fdj2RfSjLxBAspz7

On Mon, Nov 04, 2002 at 11:23:44PM +0100, Stefano Canepa wrote:
    > Noi del GLUG vorremmo donare a chi verr=E0 alla nostra
    > manigestazione dei CD con distros o software. Come si fa con
    > la SIAE? Il gruppo non =E8 un'associazione e quindi non esiste
    > dal punto di vista legale. Non posso mica scrivere alla SIAE,
    > come spiegato nel Bollino HOWTO, da privato cittadino?

Si`,  puoi --- e`  quello che  ho fatto  anche io  per il  Linux Day
dell'anno scorso, e ricordo di non essere stato il solo :-)

Comunque, non  dovresti "scrivere alla SIAE":  dovresti andare nella
sede piu`  vicina e presentare la richiesta  di esenzione, allegando
una  copia dei  CD  che  distribuirete ed  una  lista dei  pacchetti
contenuti.

Ciao,

alceste
--=20
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free
Software Foundation;  either version 2 of the License, or (at your option)
=20
______________________________________) PGP information in e-mail header |

--fdj2RfSjLxBAspz7

--fdj2RfSjLxBAspz7--