Linux Day e bollino SIAE

Stefano Canepa sc@linux.it
Tue, 5 Nov 2002 21:03:46 +0100

martedì 05 novembre 2002, alle 00:22, Alceste Scalas:
: On Mon, Nov 04, 2002 at 11:23:44PM +0100, Stefano Canepa wrote:
:     > Noi del GLUG vorremmo donare a chi verrà alla nostra
:     > manigestazione dei CD con distros o software. Come si fa con
:     > la SIAE? Il gruppo non è un'associazione e quindi non esiste
:     > dal punto di vista legale. Non posso mica scrivere alla SIAE,
:     > come spiegato nel Bollino HOWTO, da privato cittadino?
:
: Si`,  puoi --- e`  quello che  ho fatto  anche io  per il  Linux Day
: dell'anno scorso, e ricordo di non essere stato il solo :-)
:
: Comunque, non  dovresti "scrivere alla SIAE":  dovresti andare nella
: sede piu`  vicina e presentare la richiesta  di esenzione, allegando
: una  copia dei  CD  che  distribuirete ed  una  lista dei  pacchetti
: contenuti.
:
: Ciao,
:
: alceste
Alceste,
	come fai con i pacchetti contenuti in una distro? Se volessimo
distribuire sia Mandrake che Debian che DemoLinux?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.