assoc. riconosciute [era:universita' e altro]

Maurizio Lemmo - Tannoiser tann@libero.it
Thu, 14 Nov 2002 17:01:17 +0100

* mercoledì 13 novembre 2002, alle 20:13, kikko scrive:

> Ma perchè tutte queste seghe mentali sul farsi riconoscere o no,
<cut>
> Che importa che un lug sia riconosciuto? A che vi serve? E' solo per
> distinguersi dai miserrimi lug non riconosciuti? oppure è per una questione
> di Stile ...( associazione riconosciuta Lug di tal Luogo dei Tali). Ma
> vaaaaaa... pensiamo alle cose più importanti. Altrimenti si potrebbe
> discutere anche sul sesso di Tux!

Posso darti un po` di buoni motivi, per quanto non ho molto gradito il
tono di questa mail. Si possono avere opinioni diverse senza per questo
ritenere che siano (cito) "seghe mentali".

cmq,

1. credibilita` nei confronti degli enti (universita`, comune). Tutta
gente a cui di solito chiedi locali e cose cosi`.

2. possibilita` di fare _fattura_. Quasi una condizione, se ti aspetti
di ricevere qualche soldo da sponsor per organizzare qualche evento,
visto che la fattura la scaricano (loro), mentre la donazione
(fiscalmente, si tratta di una donazione, se non puoi fare fattura), no.

3. sollevamento della responsabilita` in _solido_ del presidente, che
non e` affatto una banalita`.

Nota: noi, siamo un ass. registrata (quindi non riconosciuta) dal 99, e
stiamo discutendo sul fatto di diventare riconosciuta, principalmente
per questi motivi.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Willow: "I shot Oz!"