assoc. riconosciute [era:universita' e altro]

kikko kikko@linuxfocus.org
Thu, 14 Nov 2002 22:04:33 +0100

Alle 17:01, gioved=EC 14 novembre 2002, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scr=
itto:
> non ho molto gradito il
> tono di questa mail. Si possono avere opinioni diverse senza per questo
> ritenere che siano (cito) "seghe mentali".

"Seghe mentali" =E8 entrato nel linguaggio comune per "scervellarsi inuti=
le"...=20
non aveva alcun tono offensivo... mi scuso per non aver usato emoticons c=
he=20
manifestassero il mio tono giocoso! =3D)

> [...]
> 2. possibilita` di fare _fattura_. Quasi una condizione, se ti aspetti
> di ricevere qualche soldo da sponsor per organizzare qualche evento,
> visto che la fattura la scaricano (loro), mentre la donazione
> (fiscalmente, si tratta di una donazione, se non puoi fare fattura), no=
=2E

> 3. sollevamento della responsabilita` in _solido_ del presidente, che
> non e` affatto una banalita`.
>
> Nota: noi, siamo un ass. registrata (quindi non riconosciuta) dal 99, e
> stiamo discutendo sul fatto di diventare riconosciuta, principalmente

Mi fa molto piacere conoscere i motivi delle vostre scelte... casomai qua=
lcun=20
altro intende intraprendere la vostra stessa strada perci=F2 non  entro n=
el=20
merito. E' chiaro che non tutti i Lug hanno le stesse esigenze...=20
Mi scuso se la mia mail =E8 stata interpretata in modo offensivo (cosa ch=
e non=20
volevo affatto).
Kikko
Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/