BUONA DOMENICA! (THE DAY AFTER :-P)

Thorin Oakenshield thorin@linux.it
Sun, 24 Nov 2002 13:02:06 +0100

On Sun, Nov 24, 2002 at 10:35:16AM +0100, Antonio Gallo wrote:

> Ciao a tutti e buona domenica!
>
> Avrei bisogno di alcune cosette visto che il LD per me non è ancora finito:
> - numero approssimativo di visitatori
> - URL a rassegna stampa sul web
Faro' avere il tutto nel resoconto che mandero' a Davide non appena
finito il giro di resoconti interni fra i membri del mio LUG: cmq posso
dirti che e' stato un successone nonostante la manifestazione No Global,
la mattina c'e' stato il pienone e se non ci fosse stato il totale
blocco del traffico automobilistico avremmo fatto lo stesso anche il
pomeriggio.
> - URL con foto, commenti e quant'altro sulla giornata
Pubblicheremo presto sul nostro sito sia le foto (le ho ancora nella
macchina ma conto di scaricarle nel pomeriggio) e gli speech in formato
slide di OpenOffice.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>