BUONA DOMENICA! (THE DAY AFTER :-P)

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Sun, 24 Nov 2002 17:33:47 +0100

On Sun, Nov 24, 2002 at 10:35:16AM +0100, Antonio Gallo wrote:
> Avrei bisogno di alcune cosette visto che il LD per me non è ancora finito:
> - numero approssimativo di visitatori

In provincia di Vicenza e' stato fatto in due posti, Vicenza citta' e
Thiene, sorvolo sulle difficolta' pratiche e i motivi che hanno portato a
cio' (scarsa valutazione degli obiettivi e delle forze disponibili) ma e'
finito tutto bene. Anzi, strabene.

Per Thiene, gestito da un mio amico, ci sono state 38 persone registrate ma
praticamente un 50-60 persone in tutto.

A Vicenza, dove ci sono stato io, registrate 132 ma probabilmente qualcuno
non ha lasciato il nome, quindi in tutto circa 200 persone per tutta
Vicenza.

> - URL a rassegna stampa sul web
> - URL con foto, commenti e quant'altro sulla giornata
>
> possibilmente le URL devono restare stabili nel tempo :-)

Per questo bisognera' aspettare, visto che stasera dobbiamo riodinare le
scartoffie, e per organizzare il L.D. ho trascurato altre cose che dovro'
recuperare nei prossimi giorni.

Ne hanno parlato anche in un TG locale (TVA Vicenza) ed ho visto un articolo
anche su "Il Giornale di Vicenza", non ho ancora visto/sentito altre fonti.

ciao

Michele