[LUG] [mferraro.rm@alisei.org: Re: abbiamo bisogno di esempi]

Marco Gaiarin gaio@sv.lnf.it
Mon, 25 Nov 2002 17:47:25 +0100

Dalla lista pluto-ddivide@lists.pluto.linux.it, sul digital divide e
Linux.

----- Forwarded message from Matilde Ferraro <mferraro.rm@alisei.org> -----
From: "Matilde Ferraro" <mferraro.rm@alisei.org>
Date: Mon, 25 Nov 2002 16:35:45 +0100
To: <pluto-ddivide@lists.pluto.linux.it>
Subject: Re: abbiamo bisogno di esempi

Ciao, mi scuso per non aver ancora messo in lista la sintesi del mio
intervento al workshop di Firenze e spero di riuscirci quanto prima.
Volevo invece invitarvi a costruire, se possibile insieme, un workshop sul
digital divide e l'utilizzo del software libero a Perugia.  Tra le
iniziative previste dal progetto "Tutti in rete" che alcuni di voi giā
conoscono (cofinanziato dal Ministero Affari Esteri) c'č la possibilitā di
organizzare appunto questo incontro. Conoscete qualcuno del Linux User Group
di Perugia?
Pensate che possa esserci utile un nuovo incontro dopo Firenze? Io credo che
potremmo approfittare del (seppur piccolo) finanziamento previsto per questa
iniziativa per incontrarci di nuovo. E poi Perugia č una bella cittā!
Fatemi sapere...

pluto-ddivide: Questa lista serve a discutere di Linux e Digital Divide, ovvero la differenza sostanziale tra paesi poveri e ricchi nell'accesso alle nuove tecnologie, e quanto Linux e il software libero possono migliorare questa situazione.
pluto-ddivide@lists.pluto.linux.it

----- End forwarded message -----

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

	Difendiamo la Legge 185/90 dall'assalto della lobby delle armi.
		Blocchiamo subito il disegno di legge n. 1927.
			  http://web.vita.it/185/
		   http://www.retelilliput.org/petizioni/
			http://www.banchearmate.it/