[LUG] Re: GL-Como & COLug - LinuxDay 2002 a Como

fku@freemail.it fku@freemail.it
25 Nov 2002 17:15:37 -0000

Francesco P. Lovergine ha scritto:

>Va bene avere 3 (o sono 4?) LUG a roma, viste le dimensioni
>dell'area metropolitana, ma a Como mi sembra leggermente
>eccessivo. Mah! Qualcuno secondo me dimentica le basi
>fondamentali della freelosophy, ovvero la capacita' e voglia
>di cooperazione...

Attento a non dimenticare la base fondamentale
del nostro Paese: la Costituzione, che garantisce
la quasi totale libertà di associazione.
Non è possibile ricostituire il PNF, ma in quanto
a LUG o simili se ne possono tranquillamente
costituire anche cento ogni metro quadrato.
Con buona pace della freelosophy e dei suoi
adepti.

Ciao
Francesco

Invia un sms gratis!