[LUG] Re: COLug ci tiene a chiarire....

Antonio Messina messina@www-studenti.dm.unipi.it
Mon, 25 Nov 2002 18:23:59 +0100

On Mon, Nov 25, 2002 at 12:38:19PM +0100, Emanuele `MacGyver' Vedova wrote:
> era dovere avvisare gli altri lug sulla questione!

Penso di condividere l'opinione di molti quando dico che secondo me comunque
siano andate effettivamente le cose sono andate male.
E questo non perche' sono stati organizzati due LinuxDay e avete disperso in
qualche modo le persone, ma perche' in una citta' ci sono due lug (il che
potrebbe essere una grande fortuna) ma passate parte del vostro tempo a
battibeccarvi.

Io so di essere un idealista, e vedo in linux

--
I cani ululano alla luna da piu' di cinquemila anni.
La luna non si e' mossa. I cani sono sempre cani.