[LUG] Resoconto LD02 - Cesar Lug

kikko kikko@linuxfocus.org
Tue, 26 Nov 2002 12:06:54 +0100

Cari reduci dal LD02...
Certo che vedere tutti i dati giubilanti degli altri lug mette un p=F2 di=
=20
tristezza... ma proprio a tutti =E8 andata cos=EC "di lusso"?
Onestamente dal LD del Cesar Lug mi aspettavo qualcosa in pi=F9, ma cerch=
eremo=20
di trarre vantaggio per il futuro...
Come avrete capito il resoconto del Cesar Lug non =E8 dei migliori. La=20
convergenza di fattori diversi come la scarsa organizzazione, la scarsa=20
collaborazione da parte degli stessi membri del Lug, la intempestiva=20
comunicazione della manifestazione, la indecisione fino all'ultimo sul lo=
cale=20
e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta, ha avuto un esito scontato: scarsa affu=
enza=20
(circa una ventina di partecipanti), scarsa partecipazione, scarsa=20
preparazione dei talk. Mi fa rabbia aver tolto tempo prezioso al mio stud=
io=20
per cercare di creare qualcosa che poi...
Tuttavia, a pensarci meglio, non ci si pu=F2 biasimare pi=F9 di tanto se =
si=20
considera che era il nostro primo LD; che il nostro Lug =E8 nato appena a=
d=20
Agosto 2002; e che son state rarissime le occasioni d'incontro; che non=20
abbiamo chiesto l'appoggio a nessun ente (vedi Universit=E0...) etc etc.
Ai membri del Cesar Lug sarebbe bastato sapere, a conforto degli animi, c=
he=20
almeno una persona avrebbe conosciuto che esiste un'alternativa ai sistem=
i=20
operativi proprietari (vedi i vari parti di casa Redmont): fortunatamente=
=20
cos=EC =E8 stato!
Vogliamo scusarci con gli altri lug sardi (Gulch e pLUGS) per il mancato=20
coordinamento e collaborazione e speriamo vada meglio in futuro.

Saluti a tutti
Kikko - Cesar Lug - http://cesarlug.host.sk
Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/