[LUG] Resoconto LD02 - Cesar Lug

Davide Cerri davide@linux.it
Tue, 26 Nov 2002 22:44:47 +0100

Alle ore 21:17, martedì 26 novembre 2002, Simone Piunno ha scritto:

> Non so come funzioni nelle vostre zone, ma qui il sito di ILS non se
> lo guarda nessuno (e non sono tanti nemmeno quelli che visitano il
> sito del LUG locale).  Se non si fa pubblicità offline sul territorio
> (stampa, volantini, etc.) la data del linuxday la imparano in 3.
>
> Sia chiaro, non voglio sminuire il ruolo di ILS, semplicemente voglio
> dire che ILS non basta per raggiungere il vasto pubblico (a meno che
> l'anno prossimo ILS trovi il modo di avere uno spazio televisivo ;)

L'idea è che ILS si occupi della promozione nazionale e i singoli LUG di
quella locale. Io penso che ci sia stata una discreta pubblicità, hanno
parlato del LD alcuni quotidiani (mi hanno riferito di Corriere e
Repubblica, cioè i due maggiori quotidiani nazionali, di altri non so),
alcuni mensili (so di Internet News e Inter.net), alcuni siti (tra cui
Punto Informatico, la prima volta un po' di tempo fa e poi venerdì come
prima notizia). Come vedi, non è che uno doveva venire sul sito di ILS.
Poi, si può sempre fare di più, ovviamente, ma abbiamo cercato di fare
il possibile.

Ciao,
Davide