[LUG] Resoconto LD02 - Cesar Lug

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 27 Nov 2002 13:09:57 +0100

> Sia chiaro, non voglio sminuire il ruolo di ILS, semplicemente voglio
> dire che ILS non basta per raggiungere il vasto pubblico (a meno che
> l'anno prossimo ILS trovi il modo di avere uno spazio televisivo ;)

Infatti hai ragione! Sul territorio locale è il LUG in primis che
deve impegnarsi. Sono stato all'evento di Pignataro Maggiore
e mi han fatto vedere gli articoli usciti su:
- corriere di Caserta
- giornale di Caserta
- gazzetta di Caserta
- ROMA (sempre prov. di Caserta)
- Il Mattino

loro si sono impegnati a farli pubblicare, ovviamente il testo
usato è stato quello del comunicato diramato da noi. Successivamente
si sono accordati anche per interviste personalizzate.

Anto.