Linux Day - Adesivo ufficiale

fku@freemail.it fku@freemail.it
15 Oct 2002 18:07:58 -0000

Antonio Gallo ha scritto:

>> In fondo bastava inserire la corretta
>[....]
>> Se l'adesivo non è andato in stampa
>
>Infondo bastava svegliarsi prima:
>
>	Buongiorno!!! :-)))))))))))))

Per inserire il completo nome della manifestazione
non occorrerebbe nè sbadigliare (mi raccomando
la mano davanti la bocca...è una questione di
educazione) nè essere troppo svegli, essendo la
cosa evidentissima.
Ne deduco che "linux" è molto più importante di
"software libero": è ciò che ho sempre pensato e
mi fa piacere che la cosa venga riconosciuta,
pur se non ancora con le parole, con i fatti.
Va bene, lasciate l'adesivo così com'è...sarà
un'ottima pubblicità sia per ILS che per Linux.

Ciao
Francesco

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php