Linux Day - Adesivo ufficiale

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 16 Oct 2002 10:00:22 +0200

> Ne deduco che "linux" è molto più importante di
> "software libero": è ciò che ho sempre pensato e
> mi fa piacere che la cosa venga riconosciuta,
> pur se non ancora con le parole, con i fatti.
> Va bene, lasciate l'adesivo così com'è...sarà
> un'ottima pubblicità sia per ILS che per Linux.

Io ne deduco che hai dormito quando ho mandato la mail
in cui chiedevo consigli e ti sei svegliato 2 settimane
dopo per scrivere degli attacchi gratuiti.

Mi raccomando per l'anno prossimo cerca di essere
un pò più presente e costruttivo sei vuoi dare davvero
una mano o curare solo i tuoi interessi.

Ciao lamerozzo, Antonio.