un linuxday equo e solidale...

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sun, 27 Oct 2002 00:42:26 +0200

On Sat, Oct 26, 2002 at 06:18:13PM +0200, Lindo Nepi wrote:
> sia perche' mi sembra che il discorso del
> commercio equo si possa ben abinare con gli ideali che sostengono i
> promotori del sw libero...

*Ottima idea*, la condivido pienamente! non a caso l'anno scorso il
primo pacco di volantini per pubblicizzare il LinuxDay l'ho piazzato
proprio in un negozio di commercio equo & solidale, pensando appunto
alle affinitą con l'etica alla base del software libero! :-)

Ciao!

--
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a cio' che appariva