un linuxday equo e solidale...

Cristiano Paris Cristiano Paris <paris@disp.uniroma2.it>
Sun, 27 Oct 2002 18:01:17 +0100

Ragazzi, questa idea di coinvolgere associazioni no profit che si occupano
in qualche modo di solidarieta' ce l'avevamo avuto pure noi del LUGRoma
(volevamo invitare l'AnlAIDS).

Se ci sono problemi di politica, io la metterei cosi': io gli dico che
il 23 Novembre, a Roma, c'e' il LinuxDay, dove si riuniranno un bel po'
di persone probabilmente interessate a dare contributi per l'AnlAIDS. Loro
vengono e mettono un banchetto, ma ovviamente il LinuxDay rimane distinto
dalla raccolta di fondi.

Puo' essere accettabile?

--
Cristiano

----
JabberID : paris@jabber.at
ICQ #    : 168127096
Yahoo    : cristiano_paris
MSN	 : cristiano_paris@hotmail.com

GnuPG Public Key Fingerprint (keyserver.linux.it)
pub  1024D/9F064556 2002-01-18 Cristiano Paris
     Key fingerprint = 9D20 667A 9B12 1DA2 2A41  F32E C93E 490C 9F06 4556
----