un linuxday equo e solidale...

Kikko kikkoxyz@yahoo.it
Sun, 27 Oct 2002 17:17:21 +0100

L'idea che governa il commercio equo e solidale di promuovere migliori=20
condizioni di vita nei Paesi economicamente meno sviluppati =E8 propria a=
nche=20
(sul versante tecnologico) dei sistemi operativi OS o comunque FreeSoftwa=
re.=20
Noto una forte affinit=E0 tra le due iniziative... e penso non debba esse=
re=20
osteggiata in nome di un evanescente principio di "purezza linuxianoide d=
el=20
LD" la compartecipazione a titolo di "l'angolo del".... In questo modo co=
n il=20
LD si metterebbero in evidenza ancor meglio le "buone" qualit=E0 dei sist=
emi=20
open e free! Ovvero... come contribuire con GnU/Linux a rendere pi=F9 equ=
i e=20
solidali i rapporti tra i paesi RRRicchi e quelli poveri. Pari opportunit=
=E0=20
per tutti!!!
Ciao=20
Kikko

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/