un linuxday equo e solidale...

Michele Dalla Silvestra dalla@keycomm.it
Sun, 27 Oct 2002 23:52:36 +0100

On Sat, Oct 26, 2002 at 06:18:13PM +0200, Lindo Nepi wrote:
> per il  linuxday ad ascoli avevamo pensato di coinvolgere la locale
> sezione del commercio equosolidale sia perche' in questo modo potremo
> fare un buffet con prodotti equosolidali (e chi ha provato la cioccolata
> equa puo' capire!!) ..sia perche' mi sembra che il discorso del
> commercio equo si possa ben abinare con gli ideali che sostengono i
> promotori del sw libero...

Si rischiano di tirare in ballo anche ideali politici... non saprei...

Ci sono affinita' di fondo, pero' se si facesse una combinata simile sarebbe
bene rendere chiaro fin dove arriva ILS (promozione di software con
particolari criteri) e dove comincia il CommEquo, che ha altre finalita'...

Diciamo che se non si e' in grado di gestire bene la cosa, meglio evitare
improvvisazioni, se invece c'e' gia' una collaborazione di fondo tra i
gruppi locali forse non ci sono neanche tanti rischi... comunque bho...

ciao

Michele