Linux Day e temi non inerenti

Gianluca Ryo Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 09:58:50 +0100

On Oct 29, Paolo Pedaletti <paolop@matapp.unimib.it> wrote:
> BTW, gli altri LD dove si terranno? Che posti avete trovato per la
> manifestazione?

Noi ci siam sempre appoggiati a dipartimenti universitari e centri di
calcolo. Quest'anno abbiam avuto la grossa fortuna di venir ospitati
da una sede Unesco, ma credo che non vada neanche valutata nel "conteggio",
e' un caso raro (non so quante ce ne siano in Italia, potrei anche azzardare
che sia l' unica).
Di solito Universita', istituti di ricerca, centri dove vengono organizzati
corsi son un buon punto di partenza. Se si ha l' appogio del Comune,
Provincia, forse si puo' osare a chiedere anche qualche sala congressi, ma
non ho esperienze da portare. (e credo sia obbligatorio essere una
Associazione a tutti gli effetti).

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it