ops...CES!

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Tue, 29 Oct 2002 12:32:34 +0100

ciao
mi sono accorto di aver scatenato un polverone in lista..chiaraemnte non era nelle mie intenzioni, per cui tendo a precisare:

vicino alla porta della sala dove faremo il LinuxDay, ci sara' _per pura coincidenza_ uno stand del CES (comm.equosolidale)
per puro caso verso meta' mattinata dovremmo fare una pausa caffe' e quindi,dato che non abbiamo l'esclusiva sull'accesso alla sala, potrebbe capitare che qualcuno vada a prendere il caffe non alla macchinetta, ma allo stand del CES
sempre casualmente potrebbe capitare che qualche studente che e' al linuxday, decida di uscire un attimo sul corridoio e comperare uno snack equo allo stand equo...eh,beh,non possiamo certo metterci a fare i guardiani...
sempre casualmente potrebbe succedere che, una volta terminata la pausa per il caffe', tornando in sala (forse per sbaglio qualcuno aveva lasciato i microfoni accesi) potremmo trovare qualcuno che parla di commercio equo e di come i vari gruppi CES utilizzino software libero...e siccome alcuni del mio LUG hanno fatto obiezione di coscienza, e quindi non hanno porto d'armi...l'unica nostra possibilita' sara' invitare il tipo a scendere dal palco con le buone maniere...

spero di aver tranquillizzato coloro che si erano preoccupati di eventuali possibili infiltrazioni

ciao a tutti

Lindo Nepi
CPS (Comitato Promozione Simpatia)
LUG Ascoli